Interactive

Vileda strizza l’occhio alla GenZ nella sua nuova campagna internazionale firmata Herezie. Protagonista il ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Con la partecipazione del ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent, il nuovo film di Herezie per il brand di prodotti per la casa Vileda mira a ‘ingaggiare’ la Gen Z. Con una coreografia spettacolare, il film rende viva la firma del brand, ‘It feels great to feel at home’, con scene di Erik che pulisce la sua casa durante la giornata.

Il filma, dal titolo ‘Dancer’, diretto da Pavel Gumennikov (Produzione: Grandma), è trasmesso online e in più di 15 paesi europei e in Canada dal mese di settembre.

Il messaggio di brand ‘It feels great to feel at home’ non riguarda solo un momento, una stanza o una persona specifica, ma una sensazione positiva che ti circonda letteralmente. Ha tante forme, colori, emozioni, luoghi. Ecco perché per il nuovo film Vileda ha voluto celebrare questa sensazione in un modo unico e, in qualche modo, universale.

“Sappiamo tutti che sentirsi a casa in una casa pulita è molto più facile e gratificante, ecco perché abbiamo deciso di dare vita ai diversi momenti di pulizia Vileda attraverso una musica accattivante e una danza tonificante. Il ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent
è stata la scelta perfetta per noi. Le sue irresistibili capacità di ballo, la sua positività travolgente, la sua autostima ispiratrice sono gli ingredienti che rendono questo film speciale. Abbiamo lavorato a stretto contatto con lui nel decidere quali sarebbero state le mosse perfette, come mostrare le performance del prodotto nel modo migliore, dove far esprimere la sua energia, le superfici, le luci, i colori, la scenografia…praticamente tutto. Ci sono voluti un giorno di prove e due giorni e una notte di riprese davvero emozionanti per creare questa ‘galleria di danza’. I prodotti sono lì come partner di danza di Erik e insieme esprimono, in un modo mai visto prima, proprio cosa significa ‘sentirsi bene a casa”, commenta in una nota l’agenzia.

Credit

Agency : Herezie

Group President : Andrea Stillacci

Executive Creative Directors : Paul Marty Etienne Renaux

TV Prod Manager : Tanya Kozlova

Artistic Director : Rodolphe Pinta

Copywriter : Rodolphe Pinta

Account Manager : Marine Chenu

TV Production : Tanya Kozlova

Production : Grandma  

Director : Pavel Gumennikov

DOP : Vilius Maciulskis

Production designer : Kotryna Balciunaite

Stylist : Juozas Valenta (FJ Wardrobe)

Editing director : Paulius Zavadskis

Stills photographer : Audrius Solominas

Executive producer : Linas Martinkenas

Producer : Gerda Serbentaite

Post production producer : Domas Kuncinas

Music: ‘SHOEBA – New Shoes’

Written by :

Andrei Mihai – published by Universal Music Publishing France Dorian Micu – published by hahaha productions

Produced by : Andrei Mihai

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy