La 79a Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia quest’anno vede la presenza di TANGOO come partner dello Starlight International Cinema Award – realizzato da Zaccaria Communication e SILEO Productions di Francesca Rettondini.
Tangoo è ufficialmente il Digital Media Partner che gestisce le campagne digital dello Starlight International Cinema Award (IX Edizione), riconoscimento di assoluto rilievo che valorizza i talenti del cinema non solo italiano ma anche internazionale (attrici, attori, registi, film, …) e che quest’anno verrà assegnato in data 7 settembre alle ore 16.00 presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo (Hotel Excelsior, Venezia Lido) proprio in occasione del Festival del Cinema di Venezia.
Il premio speciale ‘Tangoo per il cinema’ – destinato alla premiazione del film di maggiore innovazione a livello di creatività e contenuto – è stato creato ad hoc dalla visual artist internazionale Rosa Mundi, presente fra gli artisti selezionati in occasione della 59° Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia, all’interno del Padiglione della Repubblica di San Marino, ospitato presso lo storico Palazzo Donà dalle Rose.
“Tangoo si avvicina alla chiusura dell’anno in corso segnando un ulteriore traguardo di assoluto livello grazie alla partnership stretta in esclusiva con lo Starlight International Cinema Award, il cui obiettivo è premiare le eccellenze della Settima Arte, in quanto testimoni di opere in grado di rappresentare varie culture e differenti modi di narrare i mutamenti umani nonché globali. Ciò che forniamo ai nostri partner sono non soltanto attività strategiche di Paid Media, Creative Asset Optimization, Data Analytics Solutions e Consulenza Strategica ma anche e soprattutto passione e dedizione al fine di ottenere risultati di business tangibili e outstanding. Essere Digital Media Partner dello Starlight Award ci vede impegnati a 360° nella creazione di campagne digitali con le quali ci impegniamo a dare voce alla nostra expertise e spazio al nostro amore per il Cinema. L’orgoglio per questo importantissimo passo è enorme così come la gratitudine per la fiducia accordata al nostro team, senza dimenticare il prestigioso coinvolgimento di un’artista del calibro internazionale di Rosa Mundi”, dichiara nella nota Gaetano Polignano, Managing Director Tangoo.
Lo Starlight International Cinema Award è inoltre realizzato in partnership con APEI – Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana con la presenza dello chef internazionale e Presidente APEI Iginio Massari, i quali presenteranno in esclusiva i loro capolavori di alta pasticceria, pensati a tema per suggellare un legame tra eccellenze che hanno in comune la creatività.