Interactive

Tangoo presenta il nuovo logo e il restyling del proprio sito. Confermata la strategia di sviluppo internazionale con obiettivo di presenza diretta in USA. Appuntamento al prossimo IAB Forum

Tangoo new logo

TANGOO, il digital media partner specializzato in strategie di marketing personalizzate, ha incontrato i propri clienti a Milano in una serata dedicata a presentare diverse novità tra cui il nuovo logo e il restyling del proprio sito. L’evento e le iniziative si inseriscono nell’approccio innovativo e all’avanguardia di Tangoo, che si impegna a offrire ai propri clienti un’esperienza digitale unica e coinvolgente all’interno di un contesto dinamico in continua evoluzione.

Tangoo per l’occasione ha anche confermato la sua strategia di sviluppo internazionale che ha portato numerose partnership e collaborazioni in Europa, soprattutto in Francia, Germania e UK, con agenzie e centri di affiliazione, oltre all’apertura di propri uffici a Londra e un obiettivo di presenza diretta in USA entro i prossimi mesi.

Claudia Mammarella, Chief Revenue & Marketing Officer di Tangoo, spiega nella nota: “Abbiamo voluto incontrare clienti e partner per condividere e raccontare i valori e la strategia della nostra azienda. La nostra mission è quella di guidare clienti e partner nel viaggio verso la maturità digitale, attraverso un’esperienza moderna e dinamica. Non a caso il nostro nuovo logo simboleggia proprio i concetti di partnership, continuità e collaborazione grazie all’inserimento grafico di due ‘OO’ finali quali elementi distinti ma in connessione, simboli di circolarità e infinito. Per il nostro nuovo sito, nato e pensato in lingua inglese, abbiamo invece scelto la metafora del viaggio spaziale con una crew di professionisti pronta a missioni uniche e di successo proiettate al futuro”.

Tangoo ha anche annunciato la sua partecipazione al prossimo IAB Forum 2023, che si terrà all’Allianz MiCo, l’8 e il 9 novembre prossimi. Durante il forum, l’azienda terrà un workshop dal titolo ‘Dall’emozione alla scelta: la strategia creativa che coinvolge l’audience nel Digital Advertising’. Nel corso dell’Incontro, Tangoo esaminerà il ruolo e l’importanza delle immagini nel digital advertising, evidenziando come i dettagli visivi plasmino le emozioni, influenzino le percezioni e guidino le scelte degli utenti.