Interactive

Retailor Media amplia il proprio network con il sito di eCommerce grocery to.market. La partnership prevede l’inclusione anche del nuovo nato, Plant Based Lovers

Plant Based Lovers

Prosegue la crescita di Retailor Media in ambito digital marketing, che amplia il proprio network di retailer affiancando, al mondo del pharma e del beauty, un nuovo sito di eCommerce grocery, to.market, di cui monetizza dati e spazi per creare nuove campagne Retail Media sia sul web sia instore.

to.market vanta un servizio di spedizioni in tutta Italia 7/7 e 18 punti vendita fisici; tutto questo ha prodotto una crescita del fatturato del +25% anno su anno e per questo Retailor Media ha deciso di portarli a bordo, nell’intento di costruire, insieme, nuove campagne indirizzate a un target molto specifico, grazie al loro dato di prima parte.

Dall’attenzione per il sociale e per l’ambiente, l’insegna milanese to.market ha lanciato lo scorso 1 febbraio 2024 Plant Based Lovers, l’eCommerce verticale per vegan e flexitarian, anch’esso divenuto subito parte del network di Retailor Media, con l’obiettivo di parlare a un target di utenti non soltanto vegani, ma attenti alla propria salute grazie a cibi naturali senza colesterolo, sportivi, curiosi di provare nuove tipologie di prodotti e particolarmente sensibili alle cause ambientali.

L’intento di Retailor Media, grazie a questa doppia partnership, è quello di rispondere alle esigenze crescenti dei brand che vogliono stare al passo con un mondo che cambia e hanno necessità di unire a una strategia di prodotto, anche una strategia di comunicazione efficace per l’acquisizione e la fidelizzazione della propria clientela, parlando a un target scelto, in un ambiente, quello del negozio virtuale e fisico, assolutamente rilevante in cui esporre i propri messaggi e spingere l’utente all’acquisto.