Interactive

Quantcast e smartclip avviano una partnership per incrementare l’engagement della pubblicità digitale

Tiffany Lee, Director Global Partnerships di Quantcast
Tiffany Lee, Director Global Partnerships di Quantcast

Accesso a un’offerta video in programmatic di alto livello su tutti gli schermi e i dispositivi, inclusi over-the-top (OTT) e TV connessa (CTV). È questa la grande novità per tutti i marketer che operano con Quantcast. La collaborazione con smartclip mira, infatti, a rafforzare l’efficacia del digital advertising e il targeting delle audience, garantendo ancora più valore a inserzionisti ed editori di tutta Europa.

Le soluzioni di Quantcast basate sull’Intelligenza Artificiale, in combinazione con le inventory di smartclip, permetteranno ai marketer di erogare campagne pubblicitarie altamente targettizzate e misurabili, assicurando il raggiungimento dell’audience giusta al momento giusto. I risultati attesi da questa cooperazione prevedono un incremento dell’engagement delle ad digitali e del ROI e al contempo la fornitura di insight di valore per l’ottimizzazione delle campagne future.

La partnership tra Quantcast e smartclip è già attiva e l’integrazione delle tecnologie è in corso.