Philips Italia annuncia il rinnovo della partnership con Mkers, realtà di riferimento nel settore eSports italiano, confermandosi, con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile OneBlade, main sponsor del team FIFA 2023.
La collaborazione che ha visto Philips OneBlade diventare parte della rete degli sponsor del team di pro-player nell’Aprile 2022 continuerà ancora per tutto il 2023. Questo rinnovo è frutto degli straordinari risultati ottenuti lo scorso anno, e anche in questa stagione si concretizzerà con l’inserimento di OneBlade come main sponsor della maglia ufficiale del Team FIFA di Mkers. La nuova jersey, che vestirà i pro-player durante i più importanti eventi gaming, subirà inoltre un restyling grazie all’ulteriore collaborazione con il brand Umbro, produttore inglese di abbigliamento sportivo e calcistico.
La creatività della campagna sviluppata in sinergia tra Philips OneBlade e Mkers si concentra sul concept ‘360′, come ulteriore espansione della correlazione, sempre più presente, tra stile e sport. ‘360’ riprende infatti il concetto di tecnologia innovativa della nuova lama di Oneblade, e si connette al mondo eSport ricordando la forma circolare di un pallone da calcio o dei tasti del joypad.
Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Personal Health Italia, Israele e Grecia, Philips, dichiara nella nota: “La scelta di diventare official sponsor di Mkers ha rappresentato nel 2022 un grande passo avanti nella nostra strategia di comunicazione ed ha portato il brand ancora più vicino al consumatore puntando al target più giovane. Il gaming continua a essere un settore su cui Philips intende puntare, da qui la volontà di confermare anche per il 2023 l’accordo con Mkers, realtà italiana leader di questo mercato”.
“Il 2022 per Mkers è stato un anno di crescita importante e la partnership con Philips OneBlade ne è stata assoluta protagonista. Il rinnovo per il 2023 rappresenta per noi un importante segnale di stabilità del nostro percorso e di crescita dell’intero mercato. È un grande orgoglio per noi inoltre far parte dei team di prima fascia della scena competitiva di FIFA, questo infatti ci ha permesso di esser presenti nel titolo a poca distanza dall’uscita di FIFA 23 con il nostro kit in-game, che sarà nuovamente disponibile all’interno della modalità FUT dal 9 al 23 febbraio e dove Philips OneBlade figura in qualità di Main Sponsor”, aggiunge Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers S.p.A.