Interactive

OMD presenta le cinque sfide per il retail media, ospite Colin Lewis (Retail Media Works). Il 22 maggio a Milano e il 29 a Roma

Logo OMD

È tutto pronto per la prima tappa di ‘IAB Intersections live – powered by OMD. Le cinque sfide del retail media’, il tour ideato da IAB Italia insieme all’agenzia specializzata nel media marketing del gruppo OMNICOM MEDIA GROUP.

Si comincia il 22 maggio a Milano, per poi proseguire il 29 maggio a Roma. Altre tappe saranno comunicate in seguito.

Nel corso dell’evento sarà data voce a diversi punti di vista e riflessioni da parte di esponenti della media industry, per offrire una panoramica completa sulle strategie per approcciarsi a questo nuovo sistema di touchpoint, in un contesto molto dinamico e in continua evoluzione.

Francesca Costanzo (Managing Director di OMD Italia) e Sergio Amati (General Manager IAB Italia) faranno gli ‘onori di casa’ e accoglieranno, tra gli ospiti presenti, Colin Lewis, Director di Retail Media Works, che porterà il suo contributo sul retail media con un intervento tanto sfidante quanto indicativo delle opportunità per il mercato: Everything everywhere all at once: why retail media should be considered by Italian marketers.

Altri ospiti si alterneranno sul palco nella data di Milano: Marina Guida, Head of Advertising; Consumer Goods, Pharma, Fashion and Luxury di Amazon, Matteo Giarrizzo, Head of Media & Digital Italy, Greece & Cyprus di Henkel, Riccardo Polizzy Carbonelli Sales Director Italy & Spain di INFOSUM e Barbara Labate, Ceo di ReStore, per citarne alcuni.

Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione: marketingitaly@omd.com.