Interactive

Grandi Stazioni Retail lancia il nuovo format ‘Live Score and Match Results’, nuovo prodotto media sponsorizzato da Molinari e pianificato da Havas Media

Live Score and Match Results

Il calcio anima le stazioni in occasione del Campionato Europeo 2024: non solo negli spazi esterni, con l’evento Senstation Summer fuori da Milano Centrale, ma anche in quelli interni. In concomitanza con il torneo, infatti, Grandi Stazioni Retail lancia Live Score and Match Results, il format media che dal 14 giugno al 14 luglio sarà presente su tutti i suoi impianti digitali Maxi Led, GOTV e Digitotem.

Il nuovo prodotto, firmato dal cliente Molinari per Grandi Stazioni Retail e pianificato da HAVAS MEDIA NETWORK, è una novità assoluta per il mondo del Digital Out of Home dato il forte impatto e il formato coinvolgente, capace di restituire un ‘effetto wow’. Un format televisivo che GSR ha adattato con successo all’ambiente delle stazioni ferroviarie, proponendo un contenuto editoriale a tema calcistico che, per la prima volta, si integra direttamente alla pubblicità del cliente.

Tramite il collegamento al feed dei risultati calcistici fornito da Sky Sport, partner editoriale di Grandi Stazioni Retail, gli schermi di tutte le stazioni del network trasmetteranno in tempo reale gli aggiornamenti sui gol realizzati e i risultati di tutte le partite degli Europei di Calcio.

Oltre ad essere uno strumento di informazione per i tanti appassionati di calcio, il format costituisce un grande asset di visibilità per il brand, che potrà partecipare attivamente da sponsor dei risultati, con la menzione ‘sponsored by’ e la proiezione di un messaggio promozionale durante gli aggiornamenti sia in corso che al termine dei match.