Havas Media Group (HMG) è uno dei principali gruppi media e di comunicazione, presente in 150 Paesi. Il Gruppo può contare su 9mila professionisti specializzati in media, digital, dati, ricerche, content e sport marketing. La mission del Gruppo consiste nel fare una meaningful difference per brand, business, persone e società.
HMG porta avanti da 14 anni lo studio dei brand e del loro legame con le persone: grazie alla ricerca proprietaria – Meaningful Brands – indaga la capacità dei brand di costruire relazioni ‘meaningful’ con i propri consumatori, con impatto positivo sui risultati di business.
Lo studio si è tradotto in azioni concrete e quotidiane nella consulenza che HMG fornisce sviluppando vere e proprie Media Experience (Mx). Tale approccio permette di identificare i contesti più giusti e di veicolare messaggi mirati a audience definite in base alle loro passioni e ai loro interessi.
Questo percorso rafforza il posizionamento dell’agenzia come The Media Experience Agency.
HMG può contare su aree di expertise come Havas Sports & Entertainment, specializzata in sport marketing, Havas Market, la practice dedicata a eCommerce e Marketplace, e il team di branded content che gestisce le attivazioni su quest’area per i clienti.
Diverse aree di expertise e competenze, un solo obiettivo: utilizzare ogni punto di contatto, ogni media, ogni attività di comunicazione, per creare la miglior experience per il consumatore.