Interactive

Toluna si espande in Italia: Giovanni Rainoldi e Barbara De Candia entrano nel team

Barbara De Candia, Digital Research e Giovanni Rainoldi, Qualitative Senior Digital Toluna

Due nuove nomine si aggiugono al team di Toluna Italia (TOLUNA): Giovanni Rainoldi e Barbara De Candia, rispettivamente Qualitative Senior Digital Researcher e Digital Research Executive.

Dalla sede di Milano, Rainoldi avrà l’obiettivo di rafforzare e guidare il reparto qualitativo di Toluna Italia, coordinato da Giovanna Martinelli, Chief Research Officer. Rainoldi ha maturato un’esperienza decennale nel settore delle ricerche di mercato, lavorando per i più grandi clienti italiani ed internazionali, in particolar modo nel settore FMCG.

“Entrare in una significativa realtà di successo come Toluna è per me motivo di grande orgoglio”,  commenta Giovanni Rainoldi nella nota stampa. “Desidero fortemente porre le mie abilità a disposizione di un’azienda internazionale dalla forte vocazione tecnologica e fornire così il mio contributo allo sviluppo della società”.

Barbara De Candia avrà invece un ruolo trasversale e si occuperà di reportistica e di visual presentation, lavorando nel team Digital Research guidato da Silvia Usberti, Senior Digital Researcher. De Candia vanta un’esperienza ventennale nel settore delle ricerche di mercato grazie alle pregresse esperienze professionali maturate in vari e significativi Istituti di ricerca.

“L’ingresso di De Candia e di Rainoldi, figure altamente qualificate e competenti, rappresenta indubbiamente un valore aggiunto per tutto il team italiano”, conclude Marco Gastaut, Managing Director Southern Europe & Latam. “Sono fortemente convinto che l’expertise e la preparazione dei due nuovi professionisti consentiranno a Toluna di proseguire il proprio percorso di sviluppo, specialmente in Italia, uno dei mercati più significativi e performanti per il Gruppo”.

Related articles