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Believe lancia una campagna supportata dall’AI per presentare il progetto M.A.S.T.

Believe MAST

Believe, azienda che opera nel campo della distribuzione discografica digitale, ha lanciato M.A.S.T, l’evoluzione della divisione locale Artist Services, progetto nato per operare attraverso un rapporto continuo con l’artista e il suo team instaurando una collaborazione e un supporto a trecentosessanta gradi su tutti i vari passaggi.

Per rappresentare il doppio carattere di M.A.S.T. – contemporaneità e umanità – la campagna è stata sviluppata con immagini elaborate tramite intelligenza artificiale, in collaborazione con Acapulco. Ogni immagine, che riprende il tema del payoff ‘Oltre l’inedito’, ritrae un volto differente, ciascuno nell’atto di urlare. Questa posa si rifà al carattere cross-culturale della riconoscibilità delle emozioni attraverso l’espressione facciale fuori contesto, divenendo dunque di grande impatto una volta esposta, incorporando il prodotto ultimo dell’etichetta: il suono.

La campagna prevede anche una parte di guerrilla marketing con stencil pavimentali dislocati all’ingresso delle principali major discografiche a Milano con il claim: ‘Lo senti? La musica cambia’.