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Audiencerate, Filippo Gramigna è il nuovo CEO. Lancerà un ambizioso piano di crescita internazionale per l’azienda

Audiencerate, l’identity hub specializzato nel data-driven targeting pubblicitario ha annunciato la nomina di Filippo Gramigna come nuovo amministratore delegato. In precedenza già consulente strategico per Audiencerate, Gramigna vanta una profonda conoscenza del settore con oltre 20 anni di esperienza di leadership a livello internazionale ed è pronto a lanciare un ambizioso piano di crescita per l’azienda.

Gramigna offre una vasta esperienza costruita grazie a ruoli presso importanti case editrici come Mondadori e Il Sole 24 Ore, società tecnologiche e brand esteri. Con una grande passione per i media e la comunicazione pubblicitaria, Gramigna ha collezionato un curriculum notevole di successi in campo di business development, marketing e consulenza strategica, avendo ricoperto recentemente ruoli come Vice President of Global Sales presso Widespace e Vice President Global Commercial Partnerships presso Adform. Gramigna proviene dalla società internazionale di tecnologia Lenovo, dove ha lanciato il primo processo in-housing del media in qualità di Media Strategy and Activations Director per EMEA.

Questa nomina segue un anno di successi per Audiencerate, che ha ampliato il perimetro di business a livello internazionale, consolidando la sua presenza con team di business development a New York, Londra, Parigi, Milano, Madrid e Stoccolma. La società ha inoltre acquisito lo scorso anno anche clienti in Asia e ha collaborato con importanti data provider, come per esempio la recente partnership annunciata con il player francese Sirdata, specializzato in targeting comportamentale e analisi semantica.

Filippo Gramigna, CEO di Audiencerate, commenta nella nota: “Abbiamo un piano molto ambizioso di sviluppo di prodotto e ampliamento del business che ci consentirà di continuare a supportare i data provider, le agenzie e i brand di tutto il mondo. Il mercato in cui operiamo è in costante evoluzione e nonostante norme sempre più stringenti in termini di privacy, il nostro impegno continua a essere quello di mantenere centrale al business la fiducia e le conformità più assoluta con tutte le leggi vigenti a livello internazionale. Quest’anno sarà molto dinamico per tutto il nostro settore e le strategie di marketing dei brand si dovranno evolvere e in alcuni casi stravolgere per mantenere una conversazione rilevante con i propri clienti”.

 

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