Dolce&Gabbana ha annunciato la collaborazione con Razer, azienda specializzata nella creazione di prodotti dedicati ai videogiocatori. Il marchio italiano ha presentato una linea di abbigliamento che unisce moda e tecnologia di gioco, affiancata agli articoli specifici per il gaming.
La collezione, ideata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, presenta una gamma diversificata di capi, tra cui magliette oversize, pantaloni cargo e felpe, impreziositi dalle distintive tonalità verde e oro che caratterizzano entrambi i marchi. Ciò che rende questa collaborazione ancora più speciale sono gli elementi tecnologici incorporati nei dettagli dei capi, come le stringhe di programmazione per computer.
La capsule collection include anche prodotti da gaming come cuffie, decorate con il monogramma D&G placcato in oro, e le esclusive sedie da gaming con il logo del serpente a tre teste di Razer e il simbolo di Dolce&Gabbana integrati nel design. La limited edition di questa straordinaria collezione sarà disponibile per l’acquisto nel periodo natalizio.
“La collaborazione con Razer è stata un percorso stimolante di creatività e innovazione. – dichiara Davide Sgherri, Head of New Media di Dolce&Gabbana -. Abbiamo unito l’energia dinamica del gioco con lo stile iconico di Dolce&Gabbana, una fusione straordinaria che cattura l’essenza di entrambi i mondi. Tradizione e innovazione sono sempre state al centro della nostra filosofia fin dall’inizio”.