Entertainment

‘Pull Out Game’, sei sicuro che funzioni? Gioca con Durex e mettiti alla prova

The Pull Out Game, realizzato in collaborazione con BLKJ Havas Singapore, è un’esperienza digitale di ispirazione retrò che si ispira ai classici giochi arcade e che utilizza l’umorismo per mettere a nudo i difetti del ‘pull-out game’, una sfida quasi impossibile alla volta.

Nel gioco, i giocatori tentano l’impossibile: impedire allo sperma di raggiungere l’ovulo schivando distrazioni inaspettate e ostacoli caotici. Per rendere le cose ancora più divertenti (e imbarazzanti), i giocatori possono attivare un ‘blocco mentale’, come una nonna giudicante o un cane adorabilmente pasticcione. Ogni ‘perdita’ ci ricorda perché il metodo del coito interrotto è una strategia perdente nella vita reale.

Ma anche i perdenti vincono nella versione di gioco del ‘pulling out’. I giocatori sbloccano sconti esclusivi sui preservativi Durex, perché essere sicuri è sempre meglio che essere dispiaciuti.

“In Durex siamo impegnati a promuovere un sesso sicuro e piacevole per tutti e questo gioco è un esempio perfetto di come l’umorismo possa trasmettere un messaggio importante sulla salute sessuale”, ha dichiarato Pooja Porwal, Direttore marketing di Durex per la refione ASEAN.

Guilherme Machado, Direttore creativo esecutivo di BLKJ Havas, ha aggiunto: “Volevamo creare qualcosa che parlasse direttamente al pubblico giovane in modo divertente, inaspettato e impossibile da ignorare. Il gioco Pull Out Game fa esattamente questo. Trasforma un mito comune in una lezione indimenticabile”.

Il gioco Pull Out Game è gratuito. Mettete alla prova le vostre abilità qui.