Insight 2020 – Innovation & Creativity 2 Luglio 2020 View the original newsletter Back to the archive Creatività, data-driven e innovazione continua: la strada è aperta per disegnare un nuovo racconto del... Il boicottaggio degli investitori pubblicitari colpisce i social media per i ‘contenuti d’odio’. La brand... Rossella Ferrara e Giorgio Mennella, Ciaopeople: "Purpose e innovazione contro gli stereotipi" Francesca Casadei, Havas Media: "Connection, Contesto, Contenuto, le tre C della Media Experience" Il valore di un brand: innovazione e creatività, ma anche onestà, inclusione, identificazione Andrea Campana, Beintoo: “Un ecosistema data-driven è fondamentale per comprendere i nuovi customer journey, caratterizzati... Caroline Hugonenc, Teads: “Per gli advertiser è fondamentale allineare al più presto la propria comunicazione... Gaetano Polignano, Jellyfish: “Diventare brand di riferimento nella crisi per esserlo anche in futuro” Benedetta Rovelli, Instal: "Performance e creatività si alimentano a vicenda, nutrite dai dati e dall’intelligenza... L’umanizzazione delle storie giocherà un ruolo chiave nella comunicazione. L'analisi di Lewis Myntelligence acquisisce Trust&Value, tecnologia e consulenza strategica per abilitare le aziende all’in-housing dell’advertising digitale Adverteam firma il progetto podcast di Assolombarda 'Piccola Industria, grande storia' DigiTouch annuncia il perfezionamento della fusione per incorporazione di Conversion E3 Su NOVE il 3 luglio parte #Hashtag, il format tv di Fanpage.it per Discovery Italia
Creatività, data-driven e innovazione continua: la strada è aperta per disegnare un nuovo racconto del...
Il boicottaggio degli investitori pubblicitari colpisce i social media per i ‘contenuti d’odio’. La brand...
Andrea Campana, Beintoo: “Un ecosistema data-driven è fondamentale per comprendere i nuovi customer journey, caratterizzati...
Caroline Hugonenc, Teads: “Per gli advertiser è fondamentale allineare al più presto la propria comunicazione...
Gaetano Polignano, Jellyfish: “Diventare brand di riferimento nella crisi per esserlo anche in futuro”
Benedetta Rovelli, Instal: "Performance e creatività si alimentano a vicenda, nutrite dai dati e dall’intelligenza...
Myntelligence acquisisce Trust&Value, tecnologia e consulenza strategica per abilitare le aziende all’in-housing dell’advertising digitale