Vedi nel browser
02 Luglio 2020
Rossella Ferrara e Giorgio Mennella, Ciaopeople: “Purpose e innovazione contro gli stereotipi”
Francesca Casadei, Havas Media: “Connection, Contesto, Contenuto, le tre C della Media Experience”
Il valore di un brand: innovazione e creatività, ma anche onestà, inclusione, identificazione
Andrea Campana, Beintoo: “Un ecosistema data-driven è fondamentale per comprendere i nuovi customer journey, caratterizzati da una molteplicità di touchpoint”
Caroline Hugonenc, Teads: “Per gli advertiser è fondamentale allineare al più presto la propria comunicazione di brand alle mutate attese dei consumatori”
Gaetano Polignano, Jellyfish: “Diventare brand di riferimento nella crisi per esserlo anche in futuro”
Benedetta Rovelli, Instal: “Performance e creatività si alimentano a vicenda, nutrite dai dati e dall’intelligenza umana”
L’umanizzazione delle storie giocherà un ruolo chiave nella comunicazione. L’analisi di Lewis
Myntelligence acquisisce Trust&Value, tecnologia e consulenza strategica per abilitare le aziende all’in-housing dell’advertising digitale
Adverteam firma il progetto podcast di Assolombarda ‘Piccola Industria, grande storia’
DigiTouch annuncia il perfezionamento della fusione per incorporazione di Conversion E3
Su NOVE il 3 luglio parte #Hashtag, il format tv di Fanpage.it per Discovery Italia