Torna per la sua terza edizione IAB Showcase, il primo marketplace italiano del digital content. L’evento, organizzato da IAB Italia, è dedicato a brand e agenzie media e ha l’obiettivo di far conoscere i formati e le nuove soluzioni pubblicitarie al fine di orientare nella maniera più efficace i propri investimenti.
L’appuntamento è per martedì 18 marzo, dalle 9 alle 18, all’Hotel Magna Pars in via Tortona, 15 a Milano. Una giornata ricca di momenti di networking e ‘live show’ tenuti dai principali attori del mondo digitale, oltre che da influencer, content creator e celebrities.
Johannes protagonista sul palco
JOHANNES, azienda di riferimento per l’Experiential Technology, è Presenting Partner di questa edizione e sarà presente con alcune delle sue soluzioni onfield che genereranno engagement e regaleranno momenti esperienziali e divertenti agli ospiti nel corso della giornata.
L’azienda è inoltre tra i protagonisti sul palco: alle 15:30 il pubblico potrà assistere al pitch del Ceo e Co-founder Vittorio Castelli, intitolato ‘ESPERIENZA Online o Offline? ONFIELD!’, che porterà a riscoprire la potenza del mondo fisico e a esplorare come integrare perfettamente tecnologia e realtà concreta per creare esperienze memorabili e legami tra brand e persone.