Player

La comunicazione fa sistema, questa sera allo Zelig con ‘Marca Polare’

Il libro, edito da Fausto Lupetti Editore, che Federico Frasson, managing director Fkdesign, ha scritto in onore dei 25 anni della sua agenzia, intervistando 25 tra i top professionisti che si occupano a vario titolo di comunicazione

“Scrivo i libri per studiare” ci confida Frasson, aprendo la riflessione all’imprescindibilità del fare sistema per consolidare e diffondere una cultura alta della comunicazione, l’unica in grado di costruire marche che sappiano durare nel tempo, facendo la differenza.

L’appuntamento, già sold out, è per questa sera, 25 marzo, alle ore 20 e 30 presso lo Zelig di Milano, in un evento condotto da Francesco Bozza, Chief Creative Officer di Grey Milan, nonché ideatore del format BarSpot.

I 25 intervistati del libro

Davide Arduini (Next Different) • Stefania Siani (Serviceplan) • Paolo Borzacchiello (HCE International) • Simona Maggini (WPP) • Michele Mariani (Armando Testa Group) • Caterina Tonini (Havas Creative Network Italy) •  Emanuele Nenna (Dentsu) • Marco Travaglia (Nestlé Italia) • Marianna Ghirlanda (DLV BBDO) • Maurizio di Robilant (Robilant Associati) • Béatrice Ferrari (Synesia) • Francesco Bozza (Grey Italia) • Giuseppe Mastromatteo (Ogilvy Italia) • Lidi Grimaldi (Interbrand) • Mariano Diotto (Ainem) • Giorgio Santambrogio (Gruppo VéGé) • Francesco Buschi (FutureBrand) • Michele Cornetto (Tembo) • Enrico Sassoon (Harvard Business Review) • Andrea Crocioni (Touchpoint) • Lucio Lamberti (Politecnico di Milano) • Alessandro Ubertis (Carmi e Ubertis) • Assunta Timpone (L’Oréal) • Armando Milani (Armando Milani Studio) • Lucio Gelsi (Lucio Gelsi Studio)


Chi è Federico Frasson
Pubblicitario e consulente di branding. Ha fondato nel 2000 l’agenzia di comunicazione Fkdesign, specializzata nella comunicazione di marca per la crescita del business. Da anni affianca le aziende nel definire le migliori strategie di marketing e creatività capaci di valorizzarne l’identità di marca, con un approccio che integra analisi e creatività. In ogni progetto di comunicazione il suo obiettivo è sempre alto come una stella: migliorare le performance aziendali nel medio e lungo periodo.
Fkdesign in questi 25 anni si è distinta per aver realizzato innumerevoli progetti di comunicazione, alcuni anche premiati con i più importanti riconoscimenti in Italia.
Federico Frasson dal 2023 è referente per il Triveneto dell’associazione UNA – Aziende della Comunicazione Unite.