Per ora 8 i prodotti della linea (ma a breve si attendono novità, a partire dal siero occhi): latte corpo essenziale, latte doccia delicato, latte detergente delicato, olio viso nutriente, siero rimpolpante essenza di latte, esfoliante cremoso delicato, crema notte e crema giorno essenziale, tutti garantiti dalla certificazione Bio Eco Cosmesi, AIAB.
Le Formulazioni
Ricette che miscelano i principi attivi del latte di bufala con ingredienti selezionati, dall’acido ialuronico all’aloe vera, all’olio di jojoba. Grazie al ricco contenuto lipidico e agli alti livelli di calcio, questo latte protegge naturalmente la barriera idrolipidica della pelle, fornendo nutrimento e idratazione.
La storia di BUFARMA
L’azienda è stata fondata da Massimiliano Galdiero, che nasce da una famiglia di tre generazioni di farmacisti e possiede l’allevamento di bufale ereditato. “Siamo entusiasti del debutto di BUFARMA in Italia e siamo altrettanto orgogliosi di collaborare con la modella Kiera Chaplin come nostra ambassador, il cui impegno per la sostenibilità e la bellezza naturale rispecchia il nostro. La partnership con Kiera riflette il nostro impegno per l’autenticità e l’eccellenza nella cura della pelle”.
Al microfono di youmark Kiera Chaplin commenta:
“Dal primo momento in cui ho iniziato a utilizzare questi prodotti, ho potuto sentire e vedere la differenza. L’impegno di BUFARMA per la qualità e gli straordinari benefici del latte di bufala rendono questa linea eccezionale” .
Sostenibilità
L’utilizzo del latte di bufala e di altri ingredienti naturali sottolinea l’impegno dell’azienda per la sostenibilità e la responsabilità sociale. Tutti i materiali utilizzati sono facilmente riciclabili, senza bisogno di essere smaltiti in discarica. Le bottiglie e i contenitori sono realizzati in alluminio riciclabile all’infinito, come i bidoni del latte nelle fattorie. Le pompe di erogazione sono formate da un unico pezzo di plastica riciclabile, senza molla metallica.
Distribuzione:
Online, su bufarma.com e sulle piattaforme Douglas. Presto nelle farmacie e parafarmacie premium.