Vedi nel browser
29 Ottobre 2020
Tonia Maffeo, Head of Marketing Voxnest: “Far crescere il mercato per coglierne tutte le opportunità”
Federica Tremolada e Alberto Mazzieri, Spotify: l’audio sempre più al centro della vita di tutti i consumatori
l Podcast in Italia: tutti i numeri di una affermazione. La ricerca di BVA-Doxa
Mirko Lagonegro e Davide Panza, co-Founder DigitalMDE: “Un progetto podcast funziona solo se sostenuto da una digital audio strategy più ampia, in grado di connettere brand e consumatori”
Davide Schioppa, Founder Podcastory: “Il podcast è un supermedia con un potere unico: sussurra alle orecchie delle persone”
Georgia Giannattasio e Alessio Giannone, co-Founder Mentre: “Il podcast consente al brand di creare un canale diretto di comunicazione, intimo e partecipativo”
Il ROI dell’Audio: la pubblicità sceglie questo media, ma gli investimenti rimangono bassi. Il Voice Commerce cresce
Enrico Torlaschi, Chief Client Officer, Gruppo DigiTouch: “Conversational Marketing, il binomio tecnologia-contenuto come abilitatore di esperienze e veicolo di interazione”
Sponsorizzazioni e advertising online. Ma il mercato aspetta i dati necessari per poter passare al programmatic
Tell me a (branded) story: i rischi legali della pubblicità tramite podcast