KE – brand del Gruppo BAT, con sede a Noventa di Piave (VE), tra i principali player internazionali nel mercato delle soluzioni ombreggianti outdoor e della schermatura solare – debutta in comunicazione su radio e tv con una campagna pianificata da Gagliardi & Partners, al via dal 28 marzo in tv su Sky TG 24 e sulle emittenti radiofoniche Radio Rai, RTL 102.5, Radio Freccia e Radio24.
Lo spot firmato da Notorious Agency ruota intorno al main concept su cui si fonda la comunicazione dell’azienda: la ricerca di un particolare e prezioso momento di benessere, in cui il prodotto KE è lo spazio capace di creare le condizioni perfette dell’abitare.
Il concept creativo ideato da Notorious Agency vede protagonista la nuova pergola bioclimatica Kedry Skylife ed è declinato su diversi supporti, dall’adv tabellare ai video dedicati.
Il tutto rafforzato da un’azione di presidio online attuata da MOCA Interactive per raggiungere tutti i pubblici dell’azienda nei diversi momenti del processo di avvicinamento e acquisto del prodotto.