Youmark

Nicola Lampugnani e Domenico Grandi con Gigi Pasquinelli, Partner e Direttore Creativo, fondano St.John’s. Posizionamento, Good Friends for Brave Ideas

La nuova sigla by Lampugnani, Grandi e Pasquinelli sottolinea così la volontà di creare un modello basato sulla collaborazione, sulla fiducia e sul coraggio. 

Advertising, brand strategy, branded entertainment, le aree di attività di  St.John’s, inserendosi nel mercato quale realtà inclusiva, volendo collaborare con tutti quei talenti che si stanno muovendo al di fuori dai soliti contesti del mondo della comunicazione. Talenti che ambiscono a sentirsi parte di un progetto che dia loro visibilità, lasciando spazio per sperimentare e creare prodotti dal forte impatto creativo. Il tutto, dunque, mettendo a segno un network di amici e collaboratori come registi, autori, art director, project manager, sociologi, planner, artisti, musicisti, copywriter e scrittori, selezionati tra i migliori professionisti in circolazione.

“St.John’s è già al lavoro su diversi clienti” commentaLampugnani, volendo però per ora mantenere il riserbo sui nomi, con la promessa di comunicarli a breve.

Related articles