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Un Oro agli UNA Awards per gli ‘Atleti Dentro’ di Fastweb e TLC Marketing

Come già comunicatoFastweb e TLC MARKETING con la campagna Atletidentro hanno vinto l’Oro al Premio L’Italia che comunica 2020′, nella categoria ‘L’Italia che comunica con il Digital’.

Atleti Dentro, lanciata a luglio 2020, nasce per rispondere alla delusione per il rinvio dei giochi olimpici di Tokyo e alla necessità di molti appassionati sportivi di svolgere le loro attività in casa a causa dell’emergenza Covid. Per questo TLC ha creato i Giochi che puoi vincere dal divano, battendo anche atleti più blasonati come i testimonial Fastweb. Perché ‘non importa il tuo tempo sui 100 metri piani, importa quanto sei Atleta Dentro’. Ogni settimana, per un mese, i clienti Fastweb sono stati chiamati a partecipare a una sfida sportiva che poteva essere intrapresa ovunque, nel giardino di casa, in vacanza al mare o in montagna.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto premi come film in streaming su Chili, abbonamenti all’app di fitness Fixfit, sconti su Quomi e Winelivery, stampe fotografiche su Cheerz. Inoltre, tutti hanno preso parte al concorso finale con in palio un TV Samsung Electronics da 65″ e una gaming console. Più si giocava, più aumentavano le possibilità di vincere.

Ateti Dentro è parte di liveFAST, iprogramma loyalty che TLC Marketing ha ideato nel 2016 per Fastweb, con sorprese e reward sempre nuovi per i clienti del brand, secondo una logica di Surprise & Delight che ribalta il principio del ‘se fai, ricevi’ in ‘se ricevi, fai’.

La giuria di UNA l’ha decretata come migliore campagna che utilizza la comunicazione interattiva nel modo più efficace per promuovere un prodotto, un servizio o un’azienda.

“Siamo molto felici – dichiara nella nota Francesca Moroni, Sales Director TLC Marketing – che le nostre soluzioni innovative per incentivare la loyalty e l’engagement ai brand non solo funzionino sul piano del raggiungimento di questi obiettivi di business, ma vengano anche riconosciute come eccellenze di settore”.

“Siamo molto fieri di aver ottenuto questo ulteriore riconoscimento, a maggior ragione perché ci confrontavamo con progetti di primissimo livello”, aggiunge Valentino Coda Canati, Head of Marketing Consumer Fastweb. “LiveFAST non è solo un programma di loyalty, ma è il nostro modo di relazionarci con i clienti, con i quali vogliamo costruire ogni giorno un rapporto di partnership basato su fiducia e trasparenza attraverso una comunicazione digitale, creativa e personalizzata”.