Youmark

Samsung affida a TLC Marketing la selezione dei partner promozionali per l’area Discover dell’app Samsung Pay

Un mondo di vantaggi a portata di app. Dove trovarli? Nella sezione Discover dell’appSamsung Pay, con premi, sconti, promozioni, coupon e altri benefici, disponibili per i possessori di smartphone e smartwatch Galaxy. Samsung Pay è un sistema di pagamento elettronico contactless e Samsung Electronics Italia ha deciso di promuoverlo e incentivarne l’uso grazie a questi vantaggi, offerti in collaborazione con trenta aziende partner, selezionate e gestite dall’agenzia TLC MARKETING.

Tra i partner recentemente coinvolti c’è Helbizoperatore di micro mobilità in sharing. Entrando nell’area Discover dell’app Samsung Pay, gli utenti avranno accesso a uno sconto per sbloccare i monopattini e le bici elettriche a pedalata assistita di Helbiz e avranno a disposizione anche trenta minuti di utilizzo gratuito, nelle città dove il servizio in sharing è attivo, vale a dire Milano, Roma, Torino, Verona e Bari. Reclutando Helbiz, TLC Marketing ha aiutato Samsung a promuovere la mobilità green e digitale.

Questa è solo una delle promozioni disponibili nella sezione Discover, dove ogni mese è possibile trovare nuove offerte e premi, grazie ai partner selezionati da TLC Marketing.

Oltre a Helbiz, tra i partner coinvolti nell’iniziativa ci sono Sephora, Yoox, Chili, RCS – Corriere della Sera, Homemania, Cheerz, Uber Eats, Quomi, Fitprime, Storytel, Readly, Winelivery, Colvin, Amicafarmacia, Accademia Domani.