Youmark

Un debutto straordinario. Lorenzo Crespi, nominato Cco Wunderman Thompson a gennaio, fresco di carica si è trovato ad affrontare non solo la riorganizzazione dell’agenzia già in atto dalla nomina di Giuseppe Stigliano a Ceo, ma pure lo tsunami Covid. Traducendo il tutto in una accelerata all’innovazione

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Come lo stesso Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer WUNDERMAN THOMPSON, ci racconta in questa chiacchierata attraverso lavori che hanno segnato le diverse fasi di una situazione tutt’ora in divenire. Da Crodino a Burger King,  dal lancio di WINDTRE alla campagna per YesMilano, plaudendo pure alla nuova comunicazione Averna

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy