Youmark

Averna, la comunicazione che ci piace. Dal coraggio di un’azienda di svoltare nasce uno spot che vale la pena di vedere. Plauso a Wunderman Thompson per strategia e creatività. Brava Mercurio per la realizzazione. Open Sicily, non solo in tv, viaggia anche oltre confine

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dunque video ma anche ooh e contenuti digitali per questa nuova campagna globale firmata WUNDERMAN THOMPSON che segna un importante cambio di rotta per lo storico amaro che dalla Sicilia ora guarda al resto del mondo con occhi diversi e più in linea con i tempi e i gusti. Un nuovo capitolo nella comunicazione del marchio entrato a far parte della famiglia Campari nel 2014, concluso il ciclo Andy Garcia che aveva esordito nel 2016 (a firma dell’allora JWT).

L’impronta creativa è quella di Sergio Rodriguez, per l’agenzia Global Executive Creative Director di Campari, mentre la produzione di MERCURIO CINEMATOGRAFICA vede alla regia Piero Messina e Greg Ohrel.

Media a cura di MINDSHARE.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy