Youmark

WINDTRE, nasce il brand unico. Fiorello e Fabio Rovazzi gli Ambassador. Wunderman Thompson firma la campagna diretta da Muccino

WINDTRE lancia il nuovo brand unico e una rete pronta per la sfida del 5G.

I brand originali si trasformano in un nuovo marchio per il mercato consumer, WINDTRE, di colore arancione e dalle forme arrotondate e ‘liquide’, che punta a consolidare il posizionamento valoriale dell’azienda. In linea con queste caratteristiche, si rinnova anche la veste grafica di WINDTRE Business, il marchio dedicato ad aziende e professionisti.

Al via anche il sito istituzionale windtregroup.it, un canale pensato per raccontare l’identità di WINDTRE e il suo impegno per la digitalizzazione del Paese.

La nascita del nuovo brand unico WINDTRE sarà annunciata da una campagna media, on air da domenica 8 marzo. Nel primo spot, il logo viene rivelato attraverso una speciale animazione, con un focus sulla forza della rete Top Quality’. Fiorello e Fabio Rovazzi saranno gli Ambassador del brand unico, mentre la campagna, firmata WUNDERMAN THOMPSON (che si era aggiudicata la relativa gara) e diretta da Gabriele Muccino, ha come colonna sonora il brano ‘Esseri Umani’ di Marco Mengoni, in una versione esclusiva per WINDTRE. La scelta riprende il claim ‘molto più vicini’, in linea con il posizionamento valoriale del marchio

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy