Youmark

Burger King lancia ‘l’osso gusto’ per non farti sentire in colpa quando addenti il tuo Whopper

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

C’è un problema che affligge milioni di famiglie in giro per il mondo: quelle che hanno cani quando ordinano fast food a casa. L’odore degli hamburger costringe i cani a chiederne una parte, portando gli umani a non gioire in pieno del momento.

Per sopperire a questo problema, Burger King lancia l’osso gusto Whopper per permettere ai padroncini di godersi in santa pace il proprio panino senza doversi sentire in colpa per non averlo condiviso con il proprio amico a quattro zampe.

In concorrenza con le nuove piattaforme di ordinazioni online, aziende che consegnano solamente e non producono cibo -quali ad esempio Uber eats o Deliveroo – Burger King aveva bisogno di attirare l’attenzione sul suo servizio di consegna.

Insieme all’agenzia spagnola La Despensa ha approfittato di qualcosa che i suoi concorrenti non avrebbero mai potuto fare: il lancio di un nuovo prodotto che avrebbe risolto il problema ai padroni di un cane.

Lanciato prima in Spagna, poi negli USA, è ora disponibile in Corea.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy