Youmark

Torniamo a viaggiare con Ciak Roncato e TLC Marketing

Ripartiamo dall’Italia, per vivere un’estate all’insegna della scoperta delle bellezze del nostro Paese. E’ questo il concept alla base della nuova campagna promozionale realizzata da TLC MARKETINGper il brand di valigie e articoli da viaggio Ciak Roncato.

Torniamo a viaggiare’ è il nome scelto per l’iniziativa, ideata con il duplice obiettivo di incrementare le vendite dei prodotti coinvolti e promuovere il turismo italiano.

Questa la meccanica della promozione a premio certo: i consumatori che acquisteranno articoli del brand spendendo almeno 89 euro sul sito e-commerce www.ciakroncato.com o in uno dei punti vendita monomarca, dal 20 luglio al 30 settembre 2020, riceveranno in regalo una travel card con un codice promozionale valido sei mesi. Potranno, così, usufruire di soggiorni illimitati in formula 2 per 1 presso gli oltre 300 hotel, agriturismi e Bed & Breakfast che fanno parte del Travel Network di TLC Marketing, costituito da strutture 4 e 5 stelle, selezionate su tutto il territorio nazionale. Per riscattare il premio, bisogna registrarsi sul sito della promozione.

E’ questo un esempio di promozione firmata TLC Marketing, che traduce la filosofia del brand cliente in premi certi dall’elevato valore, in linea con i desideri e le passioni del target di consumatori di riferimento.

“L’Italia – commenta nella nota Federica Roncato, responsabile Marketing e Comunicazione di Ciak Roncato – ha vissuto un periodo molto difficile, in cui è stata obbligata a fermarsi. Adesso è tempo di abbandonare i balconi musicali e le pizze nel forno di casa, per ritornare a viaggiare. Il sostegno più grande per questa ripartenza può venire solo dagli italiani, dal loro senso di appartenenza e dal loro amore per questo Paese. Noi, come azienda italiana al 100%, vogliamo dare il nostro contributo, dando la possibilità ai nostri clienti di trascorrere un piacevole soggiorno in una località a loro scelta tra le tante strutture disponibili nel nostro bel Paese”.

Il team di TLC Marketing ha ideato e gestito la campagna di Ciak Roncato a 360 gradi, occupandosi di project management, meccanica promozionale, stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale, realizzazione del sito web, sviluppo delle partnership con le strutture che forniscono i premi, erogazione dei reward e gestione del customer service dedicato.