Youmark

Topolino fa festa insieme a Now Available

Sarà on air dal 18 maggio la campagna istituzionale di Topolino firmata Now Available. Il settimanale a fumetti di casa Disney taglia il traguardo dei 3000 numeri e festeggia con un’edizione da collezione, in edicola dal 22 maggio. ‘Divertimento a 3000’ è il claim che invita a non perdere l’appuntamento in edicola, su iPad e su iPhone con un’edizione dalla foliazione extra, con 14 storie dei più popolari sceneggiatori e disegnatori Disney.

La creatività gioca sull’enfasi data alla cifra 3000, qui composta dalle pagine del popolare fumetto che, in questa edizione speciale, promette doppie avventure, doppie emozioni e doppio divertimento. Pianificazione fino al 26 maggio su Corriere della Sera, TV Sorrisi e Canzoni, Di Più, Di Più TV, Diva e Donna, Settimanale Nuovo, F e tutte le testate Disney. Previsti anche spot da 15 secondi in onda su Disney Channel, Disney XD e Super!, oltre a una campagna web con banner e video su Facebook, Giochi.it, Gioco.it e Miniclip.it e a una outdoor nei circuiti della metropolitana di Milano.

Per l’agenzia, direzione creativa Marco Peyrano, copy Paolo Platania e Nicolò Carrassi, art director Matteo Ruisi.