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Supera te stesso con Visa e i campioni di Parigi 2024. Al via la campagna per le Olimpiadi

Visa, Official Payment Technology Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, presenta una nuova campagna in tutta Europa con la partecipazione degli atleti olimpici e paralimpici del Team Visa per incoraggiare le persone a inseguire le proprie passioni. La campagna è in linea con la mission del brand che punta a valorizzare tutti, ovunque, e racconta le aspettative degli atleti del Team Visa e dei creator della Gen Z, ripercorrendo il lavoro e le sfide affrontate nel percorso per realizzare i loro sogni.

La campagna prevede l’uscita di un hero film prodotto da Salomon Ligthelm e con protagonisti gli alteti del Team Visa Sasha Zhoya (Francia) e Davide Morana (Italia).  Nel corto, Sasha Zhoya è dotato di una tecnologia all’avanguardia che gli consente di coltivare la sua passione di fare musica con i movimenti. In collaborazione con Ellie Dixon e la creative technologist Rifke Sadleir, il film mette in luce il percorso di Sasha, dal sogno alla sua realizzazione, e come l’abbracciare le sfide rappresenti un passaggio fondamentale per raggiungere il successo.

A completamento di questa iniziativa, Visa ha inoltre prodotto una raccolta di docuserie che celebrano le storie degli atleti del Team Visa, degli influencer e dei creator in Italia, Spagna, Germania, Francia, Polonia nel Regno Unito, in vista di Parigi 2024.

La campagna rimarrà attiva per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici e sarà diffusa attraverso piattaforme social, media digitali, video on demand, cinema ed eventi in 20 Paesi europei.

La prima docuserie in Italia, lanciata col nome ‘Supera Te Stesso’, vede come protagonisti la medaglia d’oro olimpica e membro del Team Visa Gregorio Paltrinieri, l’artista e ambassador Visa Fraffrog e la giovane GenZ selezionata all’interno del Visa Street Artist Contest, Camilla, che mostrano il viaggio iniziato lo scorso marzo.

Il primo episodio, in onda da metà giugno, intitolato “L’incontro”, racconta la storia di Gregorio e Fraffrog che si incontrano per portare la loro passione per l’arte a un livello più alto, discutendo di un murale che rappresenta i valori dello sport. La docuserie culminerà con la pittura del murale da parte di Camilla, che sarà successivamente collocato in un parco di Milano.

Per promuovere la docuserie, curata dalla regista Miranda May, sono stati lanciati un teaser di 5’ e tre cutdown (5”, 15” e 20”); su Instagram, Facebook e TikTok l’episodio completo è ora disponibile su YouTube.