Youmark

Sorgenia: essere responsabili, non solo comunicarlo. Ad aprile un nuovo spot con Bebe Vio sempre di RED Robiglio & Dematteis, che vincono per sintonia, coinvolgimento, vicinanza. E affinità elettive. Nel digital, addio ad Alkemy

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Pensandoci dall’interno, seppur non si escludano partnership su futuri progetti. E’ quanto al microfono di youmark racconta Simone Lo Nostro, market & ICT director Sorgenia, intervistato in occasione della presentazione dei risultati della campagna ‘sempre25novembre’ contro la violenza sulle donne.

Che proseguirà anche quest’anno, mentre è al vaglio la scelta tra la rosa dei 3 soggetti del nuovo spot di aprile (sempre by RED ROBIGLIO & DEMATTEIS), il tutto annunciando un investimento in comunicazione in linea con quello dell’anno precedente (più di due milioni, meno di 5), ipotizzando però possibili incrementi a fine anno. Soddisfatti dei risultati di business, avendo segnato il record dei 110.000 contratti online.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy