Youmark

Serie BKT, al supporter più fedele di ogni club una confezione piena di regali

Tutti gli sponsor del campionato, con il Title Sponsor BKT a fare da capofila, hanno scelto di contribuire al progetto ‘Giochiamo in casa, Serie BKT insieme ai suoi tifosi’ con un proprio dono, per premiare la fedeltà degli abbonati storici che da una vita stanno accanto alla propria squadra, soffrendo ed esultando, emozionandosi per vittorie e promozioni, ma anche passando per sconfitte e retrocessioni.

L’idea, nata dal settore marketing della Lega B, grazie al contributo dell’advisor Havas Sports & Entertainment (HAVAS MEDIA GROUP), vuole portare con sé una volontà di rinascita e di normalità in un momento di emergenza.

Le confezioni regalo (che sono in consegna ai tifosi over 70 da più tempo abbonati alle rispettive squadre della Serie BKT), contengono le box di legno coi germogli offerti da BKT, gli infusi e le marmellate bio di Prozis, i fazzoletti e le shopping bag di Acqua Eva, un abbonamento a Corriere sport e Tuttosport, l’almanacco Panini sulla storia del calcio e, infine, le mascherine omaggio della Lega B e le penne tascabili con gel igienizzante offerte da BKT. Il tutto accompagnato da una targa che racchiude il significato dell’iniziativa: ‘Al nostro patrimonio più grande, per aver saputo custodire al meglio la nostra passione’.

La logistica e distribuzione dei pacchi è avvenuta grazie al contributo di GLS, anch’esso partner ufficiale del campionato.