Youmark

Saikebon promette zero sbatti nel nuovo spot

Dal 24 marzo Saikebon è on air in tv e sul digital con un nuovo spot in stile #TakeEatEasy per affermarsi ancora una volta come il compagno ideale per pranzi e cene dal mood orientale.

La creatività racconta una situazione quotidiana in cui qualunque persona poco esperta ai fornelli può immedesimarsi. La campagna ha l’obiettivo di mantenere forte il target 35-54 e di rafforzare il legame con il core target 18-24 (Gen Z) con formati ad elevato engagement su canali diversi (tv, digital e non linear tv). Creatività Herezie, pianificazione media HAVAS MEDIA NETWORK.

Credit

Team Saikebon

Marketing Director: Francesca Sansò

Marketing Manager: Silvia Dimartino

Brand Manager: Jacopo Girardi

Media, Digital & PR Specialist: Federico Barindelli

Agenzia creativa: Herezie

Ceo: Andrea Stillacci

Creative Director: Dario Marongiu, Lorenzo Branchi, Nico Carrassi

Art Director: Antonio Castellano

Head of Planning: Claudia Gravagna

Business Director: Alessandro Venturelli

Account Director: Martina Boran

Tv Producer: Silvia Cattaneo

Casa di produzione: Withstand

Regia: Carlani e Dogani

Doppiaggio: Massimo Corvo