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Inaugura a Milano il flagship store Pepco. Abbigliamento, prodotti per la casa, articoli per bambini e accessori a prezzi vantaggiosi. Il lancio con Tribal DDB e Havas Media

Appuntamento il prossimo 13 aprile in Corso Buenos Aires 64.

La campagna di lancio, curata da HAVAS MEDIA NETWORK con la creatività di Tribal DDB (DDB GROUP ITALY), coinvolgerà il pubblico attraverso una strategia integrata che include out-of-home (OOH), canali digitali e influencer.

Il piano OOH/DOOH mira a garantire una copertura ottimale della città per catturare l’attenzione nelle zone più tattiche e ad alta concentrazione del target di riferimento, nonché in prossimità dello store.

I ledwall e gli FSU digital copriranno gli ingressi di alcune rilevanti stazioni metropolitane (Cadorna e Garibaldi) e garantiranno visibilità in zona Tortona, Città studi e Corso Buenos Aires.

Il tram Sirietto full wrapped attraverserà il centro città con i vagoni brandizzati Pepco, portando visibilità alla nuova apertura lungo le vie di Milano, mentre la domination nella stazione metropolitana Lima assicurerà un notevole impatto visivo favorendo l’affluenza al punto vendita.

L’approccio digital include attività social e programmatic per generare awareness sulla nuova apertura, attività display con specifico obiettivo di drive-to-store e un progetto editoriale per diffondere contenuti creati ad-hoc e massimizzare la copertura.

Partendo dalla promessa di Pepco di un’esperienza di shopping accessibile, piacevole e piena di sorprese, la campagna ideata da Tribal DDB localmente introduce il brand nella città e mira a instaurare sin da subito con i consumatori un dialogo amichevole, vivace e confidenziale, puntando ad obiettivi di awareness, engagement e drive-to-store.

Tribal DDB ha ideato l’evento di inaugurazione e una serie di attività che il 13 aprile animeranno Corso Buenos Aires, con il coinvolgimento di Giorgia Palmas e Melita Toniolo. Le influencer, individuate e coinvolte da Havas Media nella promozione dello store con l’obiettivo di stimolare i loro follower attraverso la creazione di contenuti autentici e ingaggianti, saranno madrine d’eccezione dell’evento. L’obiettivo è coinvolgere il numeroso pubblico che frequenta la via nel weekend e invitarlo a scoprire il nuovo store.

Creatività

Cco: Luca Cortesini

Dc: Guido Renda, Roberto Rotta

Copywriter: Roberto Polito

Art Director: Pietro Baccaro