Come pubblicato domenica, Burger King e WUNDERMAN THOMPSON sul palco virtuale degli ADCI Awards hanno fatto man bassa di riconoscimenti con il progetto Social Distancing Whopper, il panino con tripla cipolla creato per il distanziamento sociale.
Giuseppe Stigliano e Lorenzo Crespi, Ceo e Cco Wunderman Thompson commentano nella nota: “Siamo orgogliosi e felici, essere premiati dalla nostra stessa industry è un riconoscimento che vale doppio, anzi triplo come gli strati di cipolla del SDW”.
Laura Vimercati, Marketing and Communication Director Burger King Restaurants Italia, aggiunge: “Questa pandemia ha toccato tutti da vicino, in particolare il nostro settore. Abbiamo reagito e continuiamo a farlo, impegnandoci ancora più di prima. Questa campagna simboleggia il nostro modo di affrontare le cose, anche le più difficili, con grande determinazione e attenzione, ma con un tono che sa anche essere leggero ed irriverente”.
Ai 7 Ori, al Gran Prix, all’Agency of the Year e al Best Client of The Year di entrambe le company, Wunderman Thompson aggiunge altri premi: 3 Ori, 2 Argenti e un Bronzo per Averna, 2 Bronzi per Yes Milano e un Bronzo per Legambiente, oltre a diverse shortlist per Gillette, Whirlpool, Crodino, ilRiformista e Indesit.