I soggetti, firmati Leo Burnett, mettono in scena la quotidianità del condominio con la storica partecipazione dell’attore e comico siciliano Nino Frassica. Nel primo episodio vediamo un giovane futuro papà che vuole prepararsi al meglio all’arrivo di due gemelli e al duplicarsi delle spese; nel secondo la signora Nassi è alle prese con l’acquisto di nuovi elettrodomestici green, all’insegna di sostenibilità e consumi più contenuti.
Agli spot tv, prodotti da ENORMOUS FILMS, si accompagna anche una pianificazione OOH con affissioni su tutto il territorio italiano. La strategia media è a cura di HAVAS MEDIA NETWORK.
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Directors: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
Creative Director, Head of Design: Neta Ben Tovim
Creative Director: Alessia Casini
Senior Copywriter: Giovanna Palma
Senior Graphic Designer: Melissa Longa
Copywriter Intern: Salvatore Ferramosca
Head of Client Service: Davide Mondo
Account Director: Valentina Tajana
Account Executive: Simone Alchieri
Social Media Manager: Alessandro Piras
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Producer: Daniela Capua
Art Buyer: Giada Cioffi
Cdp: Enormous Films
Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
Producer: Giulia Cirio
Regia: Alessandro Genovesi
Dop: Luca Esposito
Aiuto regia: Dora Dalla Chiesa
Stylist: Carmela De Bellis
Scenografia: Andrea Serafino
Montatore: Tommaso Feraboli
Colorist: Giorgia Meacci
Post-produzione video: Uvc
Post-produzione audio: Disc To Disc
Photographer: Gianluca Giannone @Sfera production Agency Milano
Executive producer: Miky Vilardo @Sfera production agency Milano