C’è un desiderio ad aver accompagnato Gianluigi Buffon, icona del calcio italiano, per tutta la sua straordinaria carriera: giocare per sempre. Un sogno grande, quasi irrealizzabile. Fino a che non è arrivato FC25, permettendo ai fan di tutto il mondo di continuare a portare Gigi in campo.
E’ questo il concept della campagna Never stop playing che SUNTIMES, agenzia indipendente italiana, ha sviluppato per EA SPORTS dopo essersi aggiudicata l’incario in seguito a una gara.
“Siamo molto contenti del progetto, che consolida la collaborazione con EA SPORTS per il terzo anno consecutivo e che ci permette di incoronare come icona sportiva un talento italiano”, dichiara nella nota Selmi Barissever, Executive Creative Director dell’agenzia.
Credit
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Creative Director: Luciano Marchetti e Davide Canepa
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Editor: Alberto Grammatico
Art Director: Federico Calcinaro
Client Services Director: Giulia Borina
Account Manager: Giorgia Annibale
Senior Producer: Alessandro Sardini
Client: EA SPORTS
Antoine Cohet
Stefano Floris
Daniele Mele
Francesco Quarti
Kevin Strunk
Cdp: Withstand
Film Executive Producer: Lorenzo Damiani
Producer: Chiara Parodi
Post Producer: Valentina Segalla
Director: Davide Vicari
Dop: Federico Lombardi
Editor & Online: Gianluca Elasti, Sonia Borin
Audio: Top Digital