Youmark

Ora possiamo farlo giocare per sempre. EA SPORTS FC25 celebra Gianluigi Buffon con una campagna di lancio firmata SUNTIMES, che vince la gara

C’è un desiderio ad aver accompagnato Gianluigi Buffon, icona del calcio italiano, per tutta la sua straordinaria carriera: giocare per sempre. Un sogno grande, quasi irrealizzabile. Fino a che non è arrivato FC25, permettendo ai fan di tutto il mondo di continuare a portare Gigi in campo.

E’ questo il concept della campagna Never stop playing che SUNTIMES, agenzia indipendente italiana, ha sviluppato per EA SPORTS dopo essersi aggiudicata l’incario in seguito a una gara.

“Siamo molto contenti del progetto, che consolida la collaborazione con EA SPORTS per il terzo anno consecutivo e che ci permette di incoronare come icona sportiva un talento italiano”, dichiara nella nota Selmi Barissever, Executive Creative Director dell’agenzia.

Credit

Executive Creative Director: Selmi Barissever
Creative Director: Luciano Marchetti e Davide Canepa
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Editor: Alberto Grammatico
Art Director: Federico Calcinaro
Client Services Director: Giulia Borina
Account Manager: Giorgia Annibale
Senior Producer: Alessandro Sardini

Client: EA SPORTS

Antoine Cohet
Stefano Floris
Daniele Mele
Francesco Quarti
Kevin Strunk

Cdp: Withstand

Film Executive Producer: Lorenzo Damiani
Producer: Chiara Parodi
Post Producer: Valentina Segalla
Director: Davide Vicari
Dop: Federico Lombardi
Editor & Online: Gianluca Elasti, Sonia Borin
Audio: Top Digital