Youmark

On to better, la rivoluzione del SUV secondo Hyundai si guarda con occhi nuovi

https://www.youtube.com/watch?v=Fp1ULe8OUmg

Hyundai ha lanciato la campagna dedicata a Nuova Tucson Hybrid – ‘On to better’ – presentando sul mercato italiano una ‘rivoluzione nel segmento dei C-SUV’.

Il nuovo spot Hyundai per Nuova Tucson Hybrid, on air sulle principali emittenti televisive italiane, invita a guardare il mondo con occhi nuovi, trovare nuove forme di energia e rompere gli schemi: solo così nessuna meta è irraggiungibile.

La programmazione della campagna è iniziata alcuni giorni prima della messa in onda dello spot con brevi formati da 6 secondi mostrando con effetto teaser i fari di questo SUV e annunciandone l’imminente arrivo. Lo spot di Nuova Tucson Hybrid è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è HAVAS MEDIA GROUP.

Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha realizzato una campagna completa, con una pianificazione che comprende tv – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, social e canali digital, con formati video sulle piattaforme online ad alta visibilità. Completa la pianificazione la piattaforma Addressable TV per raggiungere il target in maniera ancor più qualitativa e selezionata.