Youmark

On to better, la rivoluzione del SUV secondo Hyundai si guarda con occhi nuovi

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Hyundai ha lanciato la campagna dedicata a Nuova Tucson Hybrid – ‘On to better’ – presentando sul mercato italiano una ‘rivoluzione nel segmento dei C-SUV’.

Il nuovo spot Hyundai per Nuova Tucson Hybrid, on air sulle principali emittenti televisive italiane, invita a guardare il mondo con occhi nuovi, trovare nuove forme di energia e rompere gli schemi: solo così nessuna meta è irraggiungibile.

La programmazione della campagna è iniziata alcuni giorni prima della messa in onda dello spot con brevi formati da 6 secondi mostrando con effetto teaser i fari di questo SUV e annunciandone l’imminente arrivo. Lo spot di Nuova Tucson Hybrid è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è HAVAS MEDIA GROUP.

Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha realizzato una campagna completa, con una pianificazione che comprende tv – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, social e canali digital, con formati video sulle piattaforme online ad alta visibilità. Completa la pianificazione la piattaforma Addressable TV per raggiungere il target in maniera ancor più qualitativa e selezionata.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy