Youmark

Nuovo Presidente per il Public Relations Global Network (PRGN)

Il Public Relations Global Network (PRGN), network di agenzie di pr al mondo rappresentato in Italia da Sound Public Relations, ha annunciato le nuove cariche dirigenziali in occasione dell’incontro semestrale tenutosi a Toronto.

 Il meeting di tre giorni che ha riunito membri di 31 paesi, è stato l’occasione per confrontarsi sulle best practice del settore ed esplorare nuove opportunità per collaborare in  modo sempre più efficace e sviluppare il business a livello globale. Al centro della discussione, il movimento #Metoo, la promozione di un approccio critico alle notizie nell’era delle fake news e l’impegno nella messa a punto di luoghi di lavoro nel quale i dipendenti possano sentirsi al sicuro.

C.L. Conroy (nella foto), Presidente e Ceo The Conroy Martinez Group in Florida sarà il 26° presidente. Christina Rytter, Managing Director e fondatrice della Scandinavian Communications, con sede a Copenaghen in Danimarca, assume il ruolo di Past President e Presidente del Comitato Consultivo.

Le altre nuove cariche annunciate durante il meeting sono: il Presidente-eletto Aaron Blank, Presidente e Ceo The Fearey Group di Seattle, il Segretario Leeza Hoyt, Presidente dell’agenzia di Los Angeles The Hoyt Organization e Sean Dowdall, General Manager e CMO Landis Communications, da San Francisco, con  il ruolo di Tesoriere.