GNV presenta una nuova campagna in favore delle valigie grandi, ispirandosi al tema delle restrizioni a numero e misure dei bagagli imposte da alcune tipologie di vettori. Libertà di spazio dunque a chi sceglie di viaggiare con un traghetto.
Meno restrizioni, più valigioni, questo il concept del nuovo film di GNV firmato DLV BBDO, che invita gli italiani a partire per le vacanze senza dover rinunciare alle cose che amano di più. Online e sui principali social network, GNV lancia così l’invito a ricominciare a partire con le grandi valigie.
Credit
Advertising Agency: DLV BBDO, Milan, Italy
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
Art Directors: Luca Frank Guarini, Yuri Alessandro Alfieri
Copywriters: Giovanni Coviello, Gianluca Nucaro
Clients Service & Head Of Operations: Chiara Niccolai
Client Service Director: Emanuela Munafò
Strategic Planner: Corinna Bonfanti
Producer: Alessandro Pancotti
Production Company: DressCode Film
Director: Lorenzo Bassano
Director of Photography: Emanuele Zarlenga
Editor: Matteo Chiarello
Executive Producer: Silvia Le Pera