Youmark

Carnidyn lancia in comunicazione Cocarnitin B12 per ritrovare l’energia in convalescenza

La campagna, ideata da DLV BBDO, pianificata da Initiative e realizzata da Alto Verbano con la regia di Paolo Monico, è composta da un soggetto da 20” per tv e web e da altri formati più brevi.

Un secondo soggetto, sempre da 20”, racconterà non solo il CoCarnitin B12 ma avrà anche un codino dedicato al Carnidyn Plus, per sottolineare come per ogni tipo di stanchezza, Carnidyn abbia L’energia che fa per te.

Initiative ha elaborato la strategia di videocomunicazione che sinergicamente coinvolge Tv e Digital attraverso la costruzione di un planning che lavora in ottica di awareness e consideration. L’attività coinvolge i principali player della tv lineare, mentre la campagna Digital è declinata in formati video online e display.

La campagna è stata supervisionata da VA CONSULTING in partnership con Ebiquity in veste di Production Advisory.

Credit

Client: Alfasigma S.p.A.

Corporate Consumer Care Director: Adelaide Raia

Marketing Director CHC: Serena Ferrari

Group Brand Manager: Veronica Pauletto

Brand Manager: Valeria D’Arienzo

 Agency: DLVBBDO

ECD: Daniele Dionisi

ECD: Serena Di Bruno

Chief Strategy Officer: Chiara Niccolai

Creative Director: Francesco Caruso

Senior Copywriter: Pietro Ferrari

Producer: Giada Fornara

Producer: Alessandro Sardini

Client Service Director: Emanuela Munafò

Senior Account Executive: Claudia Carone

Junior Account Executive: Francesca Vella

Agenzia media: Initiative

 Ad Tech Agency: Matterkind

 Production: Altoverbano

Executive Producer: Giacomo Pozzetto

Producer: Silvia Notarangelo

Director: Paolo Monico

DoP: Alessandro Bolzoni

Make-up Artist: Silvia Murciano

Editor: Marco Bonini – IGGYPOST

 Production Advisory: VA Consulting / Ebiquity

Principal Consultant: Simone Brenna

Production Advisor: Alessandra Pasquini

 Post-production video: Proxima

Post- production audio: TheLog