Youmark

Le nuove acquisizioni di MyChicJungle

MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione ed il commercio digitale guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini (nella foto rispettivamente a destra e sinistra), annuncia l’acquisizione di nuovi clienti.

Per Giorgio Calcaterra, ultramaratoneta 3 volte campione del mondo della 100 Km su strada e 11 volte consecutive vincitore del Passatore, gara di corsa su lunga distanza, è stata rafforzata la sua brand identity attraverso la realizzazione del sito Correre è la mia vita ed il lancio sul mercato digitale dell’omonimo libro, la cui vendita è associata agli e-commerce. Gestione della promozione del libro e profili social dell’atleta (facebook, twitter e instagram) con Live Tweeting per i suoi maggiori eventi e gare.

L’agenzia sta anche collaborando con Spe, Society of Petroleum Engineers, in associazione con il gruppo Eni. E’ stato realizzato il restyling completo dell’House Organ cartaceo, dal layout all’impaginazione, ed è stato sviluppato in ambito digitale con una brochure.

Inoltre, ha affrontato il tema della consulenza legale con Sparpaglione, predisponendo una nuova brand identity ed un visual per il suo sito, con l’obiettivo di esaltare le specializzazioni in Diritto del Lavoro e Diritto Civile.

Nuovo cliente anche, Viva Bakery, laboratorio artigianale di pasticceria su commissione, per cui è stato realizzato interamente il portale con l’obiettivo di promuovere nuovi servizi personalizzabili.

Per Acciaierie Terni e 3M Post It, la sigla ha sviluppato una attività di supporto in ambito media. Infine, MyChicJungle ha infine garantito a Noberasco visibilità nell’evento Rimini Wellness attraverso attività sul magazine Freccia Wellness, realizzato da FS in collaborazione con Rimini Fiera, ente ospitante della manifestazione.