Interactive

Havas Media Group acquisisce l’agenzia canadese di performance media e analytics Noise Digital. Il nuovo ingresso nel Gruppo verrà integrato in HMG North America

Yannick Bolloré, Presidente e CEO del Gruppo Havas
Yannick Bolloré, Presidente e CEO del Gruppo Havas

Havas Media Group ha acquisito una quota di maggioranza della agenzia di performance media e data analytics canadese Noise Digital. L’agenzia manterrà il proprio marchio e si integrerà in Havas Media Group (HMG) North America sotto la guida di Noah Vardon, Presidente di Havas Media Canada, e di Greg Walsh, CEO di Havas Media North America.

“Siamo lieti di accogliere il team di Noise Digital nella famiglia Havas”, è stato il benvenuto di Yannick Bolloré, Presidente e CEO di Havas. “Questa acquisizione arriva in un momento in cui Havas Media Group North America sta vivendo un grande periodo di crescita ed è protagonista di uno slancio staordinario. Noise è un leader di mercato in Canada con un’esperienza confermata nell’aiutare i brand a sfruttare e attivare la potenza di uno dei loro asset più preziosi: i dati. Con un team di performance di grande valore e una base clienti diversificata che abbraccia diversi verticali, Noise Digital costituisce un’opportunità di svluppo entusiasmante per Havas Media Group in Nord America e a livello internazionale”.

Fondata nel 1998 da Trevor Carr, Noise Digital consente ai brand di prendere migliori decisioni strategiche di investimento e di capitalizzare su strategie di media buying data-informed e consumer-centric, che sbloccano nuove opportunità e diverse brand experience nei conparti dei beni di consumo confezionati (CPG), della consumer technology, dei media/entertainment, dei viaggi e della sanità.