Confermato il posizionamento salutista, dunque nel segmento dei funzionali, garantendo apporto proteico superiore alla media. Al via domani la campagna a firma Nadler Larimer & Martinelli, esordendo anche nello show di Fiorello.
Torna dopo 20 anni il testimonial che salta la fatidica staccionata e che è Linus. Invariato il pay off ‘Mangiar bene per sentirsi in forma’. A settembre ottobre previsti anche campagna radio, digital ed eventi.
La nuova campagna Sfoglie Cuore sarà lanciata in prime time a partire dal 9 giugno con iniziative speciali su Rai e Mediaset. Si prosegue a luglio su tutte le tv generaliste e non, insieme alle iniziative sulle piattaforme digital e social, mentre in autunno sarà la volta della radio e ancora della tv con una pianificazione che alternerà diversi formati.
La comunicazione nasce a sostegno del lancio di un nuovo prodotto, le Sfoglie Cuore, inserite all’interno di un percorso strategico che porterà la marca a diventare un brand ‘ombrello’, con prodotti funzionali e gustosi che aiutano a prendersi cura di sé.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Antonino Munafò. Direzione creativa di Dario Primache. Regia Ago Panini per Altamarea Film. Musica: ‘you can get it if you really want’ interpretata da Jimmy Cliff.
Investimenti in crescita per l’area food del Gruppo Montenegro supportati dal nuovo lancio di Cuore (che da solo olio fino al 2017 oggi è anche sale, maionese e sfoglie), cui seguirà anche un nuovo lancio per il brand Bonomelli.