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Initiative vince la gara media del Gruppo Montenegro. Cuore entra nei sostituti del pane con le sfoglie croccanti. Al via la campagna. Dopo 20 anni tornano la staccionata e il testimonial

Confermato il posizionamento salutista, dunque nel segmento dei funzionali, garantendo apporto proteico superiore alla media. Al via domani la campagna a firma Nadler Larimer & Martinelli, esordendo anche nello show di Fiorello.

Torna dopo 20 anni il testimonial che salta la fatidica staccionata e che è Linus. Invariato il pay off ‘Mangiar bene per sentirsi in forma’. A settembre ottobre previsti anche campagna radio, digital ed eventi.

La nuova campagna Sfoglie Cuore sarà lanciata in prime time a partire dal 9 giugno con iniziative speciali su Rai e Mediaset. Si prosegue a luglio su tutte le tv generaliste e non, insieme alle iniziative sulle piattaforme digital e social, mentre in autunno sarà la volta della radio e ancora della tv con una pianificazione che alternerà diversi formati.

La comunicazione nasce a sostegno del lancio di un nuovo prodotto, le Sfoglie Cuore, inserite all’interno di un percorso strategico che porterà la marca a diventare un brand ‘ombrello’, con prodotti funzionali e gustosi che aiutano a prendersi cura di sé.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Antonino Munafò. Direzione creativa di Dario Primache. Regia Ago Panini per Altamarea Film. Musica: ‘you can get it if you really want’ interpretata da Jimmy Cliff.

A destra Marco Ferrari, Ad Gruppo Montenegro

Investimenti in crescita per l’area food del Gruppo Montenegro supportati dal nuovo lancio di Cuore (che da solo olio fino al 2017 oggi è anche sale, maionese e sfoglie), cui seguirà anche un nuovo lancio per il brand Bonomelli.