Youmark

Il mondo dell’ibrido Suzuki si racconta a Sanremo

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Suzuki Italia si conferma anche quest’anno Auto Ufficiale del Festival di Sanremo ed entra nelle case degli italiani col messaggio ‘Suzuki. 100% Hybrid’. che esplicita la scelta del brand di avere la Tecnologia Hybrid di serie su la tutta gamma.

Il nuovo spot racconta l’essenza della Filosofia Suzuki, con un futuro in cui l’innovazione rispetta la natura e le performance sono sostenibili. I valori che da sempre guidano la casa giapponese rimangono invariati, ma allo stesso tempo si evolvono, trasformando i sogni in realtà.

Il film ripercorre la storia Suzuki, partendo dalle sue radici, il Giappone, e culminando nella realizzazione di un sogno, la vittoria nel MotoGP 2020. La campagna Suzuki Hybrid è stata ideata e realizzata da Clicking Adv e avrà una pianificazione sui canali tv, radio e digital per garantire una visibilità a 360°.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy