Youmark

IKEA dice basta ai ‘ladri’ di energia per il lancio delle sue smart solution

IKEA lancia una nuova campagna globale dedicata al tema dell’efficienza energetica e alle soluzioni intelligenti per la casa.

Questo passaggio è un tema cruciale e serio, ma ciò non significa che la pubblicità debba essere noiosa. E’ stato questo il pensiero dell’agenzia Åkestam Holst NoA quando ha ricevuto l’incarico di realizzarla, concentrandosi così sulle cose e situazioni che ogni giorno l’energia ce la prosciugano.

Credit

IKEA Sweden

Mia Granath, Marketing communication leader

Marianne Amilon, Sales Operation Leader Energy Services

Agency

Åkestam Holst NoA

Rickard Beskow, Copywriter

Michal Sitkiewicz, Art Director

Leila Widgren, Agency Producer

Sophia Wattjersson, Client Director

Agneta Oppenheim, Account Manager

Jerker Winther, Head of planning

Sindra Liebe, Planner

Anna Forsberg, Final Art

Mirjana Stanisic, Content Creative

Lovisa Swärdh, Content Creative

Immigrant (Production company)

Torben Kjelstrup, Director

Phie Hansen, Executive Producer