IKEA lancia una nuova campagna globale dedicata al tema dell’efficienza energetica e alle soluzioni intelligenti per la casa.
Questo passaggio è un tema cruciale e serio, ma ciò non significa che la pubblicità debba essere noiosa. E’ stato questo il pensiero dell’agenzia Åkestam Holst NoA quando ha ricevuto l’incarico di realizzarla, concentrandosi così sulle cose e situazioni che ogni giorno l’energia ce la prosciugano.
Credit
IKEA Sweden
Mia Granath, Marketing communication leader
Marianne Amilon, Sales Operation Leader Energy Services
Agency
Åkestam Holst NoA
Rickard Beskow, Copywriter
Michal Sitkiewicz, Art Director
Leila Widgren, Agency Producer
Sophia Wattjersson, Client Director
Agneta Oppenheim, Account Manager
Jerker Winther, Head of planning
Sindra Liebe, Planner
Anna Forsberg, Final Art
Mirjana Stanisic, Content Creative
Lovisa Swärdh, Content Creative
Immigrant (Production company)
Torben Kjelstrup, Director
Phie Hansen, Executive Producer