Per continuare ad incoraggiare i giovani a riscoprire i piaceri del mondo off line, dopo la campagna The Boring Phone lanciata in occasione della Milano Design Week 2024, Heineken promuove l’iniziativa The Offline Experience – The Bars Tour in 9 locali di 7 città italiane con l’obiettivo di favorire le connessioni reali.
Il tour, al via il 27 giugno con la prima tappa milanese al Bar Bianco, invita i partecipanti a vivere un momento off line, per riportare l’esperienza vissuta con gli amici all’unica connessione che conta davvero: quella umana. L’Offline Experience di Heineken ospiterà inoltre in ciascuna tappa una Offline Session con Dj set. Ai partecipanti verranno forniti degli adesivi per coprire la fotocamera dei cellulari all’ingresso delle location, così da ridurre le distrazioni. Le persone avranno infine la possibilità, tramite un codice Spotify, di scaricare la propria Heineken The Offline Playlist.
Le tappe
- Milano – Bar Bianco, 27 giugno
- Genova – 752, 28 giugno
- Bologna (Casalecchio di Reno) – Eden Ristorante, 1° luglio
- Roma – Alcazar Garden, 3 luglio
- Roma – Giardini Dell’Eden, 4 luglio
- Napoli – Riot Concept Store
- Riccione – Hyper Beach, 12 luglio
- Riccione – Cocoricò, 13 luglio
- Milano Marittima – Papeete Beach, 14 luglio